Il negozio degli strumenti di misura

Come acquistare

Come acquistare

Acquistare su www.misuriamo.it è semplice, comodo e sicuro.

Grazie all'utilizzo della piattaforma Magento, la più diffusa applicazione mondiale per l'e-commerce, è possible acquistare oltre mille strumenti di misura e tararne oltre centro con i più elevati standard di sicurezza.

Gli utenti possono effettuare acquisti come ospiti, oppure registrandosi al sito. Nel primo caso, i dati forniti servono unicamente per la spedizione dei prodotti e per la fatturazione, mentre nel secondo caso gli utenti registrati accedono ad una serie di servizi supplementari, come la possibilità di creare liste di prodotti preferiti o di visualizzare gli ordini effettuati in passato.

In ogni caso, i dati forniti sono gestiti da BiMetro nel pieno rispetto della legislazione vigente e sono arichiviati esclusivamente per soddisfare gli obblighi amministrativi. In nessun caso i dati sono ceduti a terzi per fini pubblicitari.

Attualmente il sito è solo in lingua italiana, è possibile comunque concludere acquisti da tutti i Paesi europei. Per comodità dell'acquirente, i prezzi possono essere visualizzati anche nelle valute locali, tuttavia la fatturazione sarà sempre in euro ai valori indicati nel sito.

Le spese di spedizione per pacchi fino a 5 kg sono di € 12,00 in tutto il territorio italiano; per pesi superiori o per l'estero le tariffe sono calcolate ed indicate prima della conferma dell'ordine. Rimane sempre la facoltà al cliente accollarsi il costo della spedizione, scegliendo l'apposita opzione in fase di ordine. In questo caso è necessario che invii un messaggio a info@misuriamo.it per indicare i riferimenti dello spedizioniere scelto.

Le consegne avvengono in genere entro 5 giorni lavorativi dall'immissione dell'ordine, salvo qualche eccezione indicata per il singolo articolo o per cause di forza maggiore.

I pagamenti possono avvenire tramite:

  • - PayPal
  • - Carta di credito (servizio gestito da PayPal)
  • - Bonifico bancario anticipato
  • - Contrassegno (in questo caso è previsto un supplemento per i diritti di ritiro)
  • - Ordine diretto (per aziende già clienti BiMetro o per la Pubblica Amministrazione)

 

In tutti i casi, sono adottati i massimi sistemi di sicurezza nelle transazioni, gestiti direttamente dal titolare del servizio di riscossione. Il sistema non permette la memorizzazione dei dati delle carte di credito e delle credenziali utilizzate per i pagamenti. BiMetro, pertanto, non viene a conoscenza del vostro numero di carta di credito o di altro codice utilizzato per pagare.

Gli utenti che volessero pagare con modalità differenti (ad esempio gli Enti Pubblici che devono sottostare alle regole del proprio settore) possono contattare il Servizio Clienti BiMetro nei giorni feriali dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 al numero +39 (02) 36546380 oppure inviare un e-mail all'indirizzo info@misuriamo.it .